Massaggio Lingam

Cos’è il Massaggio Lingam

Yoni

Lingam, simbolo di Śiva, all’interno di yoni, simbolo di Śakti.

La parola sanscrita per definire l’organo sessuale maschile è lingam ed è liberamente tradotta come “Bacchetta di Luce”.

Il massaggio tantrico classico dura normalmente non meno di 45/60 minuti e comprende normalmente, a meno che non venga richiesto esplicitamente di escluderlo, un Massaggio Lingam. L’orgasmo non è l’obiettivo del massaggio Lingam anche se può essere un piacevole effetto di un appagamento totale. Il massaggio Lingam riguarda anche i testicoli, il perineo ed eventualmente la prostata (sia esternamente che internamente).

Massaggio Lingam

Massaggio Lingam

 

Il massaggio Lingam consente all’uomo di provare una forma di piacere alla quale normalmente non è abituato. Una esperienza che potrà rendere il ricevente più ricettivo e consapevole del proprio corpo e delle proprie reazioni. Un’esperienza di piacere da una nuova prospettiva.

 

 

L’Arte del Tantra insegna che ci sono molte terminazioni nervose sul Lingam che corrispondono ad altre parti del corpo. Si ritiene che alcune malattie possano essere curate da un buon massaggio Lingam.

Il massaggio Lingam tiene alta la tensione il più a lungo possibile. La finalità del massaggio è quella di trasportare l’energia sessuale in tutto il corpo.

Per essere in grado di godere pienamente questo massaggio è importante controllare la respirazione.

Attestato My Tantra Academy

 

Last updated: Novembre 5, 2021 at 9:00 am

(19814)

Mi piace(27)Non mi piace(0)

One thought on “Massaggio Lingam

Comments are closed.