Studio Gallery

Studio

DSCN1005Masseuse & Futon

 

0081-001PixelizeDSCN2039-001_pixelize

(23036)

Mi piace(100)Non mi piace(15)

Recent Posts

Tantra al femminile – Massaggio Yoni

Massaggio Yoni

Massaggio Yoni

Yoni è il termine sanscrito per “vagina” ed ha il significato di “luogo-tempio sacro”. Il massaggio che porta questo nome è una pratica di derivazione tantrica, che ha come filosofia basilare l’amore e il rispetto. L’amore viene reso in termini maschile e femminile perché è l’uomo a massaggiare la donna, provocando in lei uno stato di beatitudine, in cui l’orgasmo può essere una componente aggiuntiva oppure non verificarsi affatto.

Per l’uomo è la gioia e l’amore di donare alla propria compagna un momento di grande intimità. Molto spesso questa pratica è utilizzata non solo come modo per rilassarsi e ritrovare in sé equilibrio e benessere psicofisico, ma anche per offrire un modo di guarigione da traumi o problemi di eccessiva frigidità. Ci teniamo a ribadire che il massaggio tantrico, almeno per quanto ci riguarda, è pratica di valenza spirituale e non deve in nessun modo essere confusa o scambiata per una situazione ambigua.

Yoni è il posto sacro di ogni donna e, come l’aria, l’acqua, la notte, il sonno ed il rilassamento, anche lo yoni richiede un lento e graduale approccio d’amore. Pertanto il massaggio che gradualmente e con moltissima delicatezza va a coinvolgere i genitali della donna, ha come scopo un profondo rilassamento, un risveglio di sensazioni, il semplice ed intenso piacere di essere accarezzate con amore e dolcezza.

Questo massaggio è basato sull’YIN fisiologico della donna. YIN è la parte di ciascuno di noi che è lenta, calma e delicata. Si comincia col rituale e continua con carezze lievi sulla pelle, sul viso, i capelli ed il seno con l’uso di una piuma e delle dita. Prosegue poi con un massaggio a base di olio di sesamo caldo su entrambi i lati del corpo.

Deciderete la tecnica del massaggio Yoni prima e durante con chi lo esegue, ma per aumentare il piacere e la salute sessuale un’impostazione mentale filosofica e non corporale. Col procedere del massaggio, la massaggiatrice o massaggiatore aspetterà per vedere se la yoni è aperta e ricettiva. Potrebbe quindi continuare con carezze leggere al ventre e nell’area sopra i genitali.

Il massaggio Yoni è un’esperienza salutare che normalmente trasmette una sensazione di rilassatezza, piacere e sicurezza. Il Piacere, per una donna, non è soltanto piacere fisico, confinato al solo corpo, ma un insieme di ormoni, enzimi e stimolazioni nervose che si riflettono immensamente sulla sfera emotiva ed intellettiva, cioè sulla personalità.

Purtroppo non tutte le donne danno importanza al Piacere ritenendolo solo un momento legato al sesso non sapendo che invece è un perfetto regolatore della propria personalità e dell’umore ed un eccezionale antistress. Tale diffidenza può portare a situazioni paradossali come gravi problemi sul lavoro, incompatibilita’ col partner, colpevolizzazione di figli, uso e abuso di psicofarmaci… tutte situazioni che si possono prevenire! Se la stressante corsa alla carriera, la vita da single o il partner indifferente ti costringono a non usufruire dei benefici che un intenso piacere ti può dare e se desideri qualcosa che ti lasci “limpida” dal punto di vista psicologico, ora puoi avere tutto in modo molto elegante e particolare

Benefici del Massaggio Yoni

  1. Scomparsa di tensioni emozionali e stress.
  2. Riduzione dei dolori mestruali .
  3. Eliminazione di dolori durante rapporti sessual.i
  4. Aumento della sensibilità delle parti intime .
  5. Aumento della naturale lubrificazione quando eccitata.
  6. Apertura a nuovi livelli di estasi del piacere.
  7. Orgasmi più intensi e più facili da raggiungere.
  8. Eliminazione di blocchi psichici ed emozionali relativi ad un cattivo rapporto col sesso.

Il Massaggio Yoni non ha l’obiettivo di raggiungere l’orgasmo, anche se spesso l’orgasmo è un piacevole effetto collaterale desiderato. L’obiettivo base sarà sempre quello di raggiungere uno stato di benessere e di piacere generale che renda serene, soddisfatte. È anche utile per il donatore non aspettarsi nulla in cambio, ma semplicemente consentire a chi riceve il massaggio di godere il momento di relax.

TantraCoppiaSe vuoi provare un vero massaggio Tantra con incluso uno Yoni Massage effettuato da una massaggiatrice o massaggiatore qualificati (Narayana Institute) a  Bologna telefona al 3898591073 (NO ANONIMI)
Last updated: Giugno 14, 2023 at 9:57 am

(14213)

Mi piace(26)Non mi piace(5)
  1. Massaggio prostata | Massaggio prostatico Commenti disabilitati su Massaggio prostata | Massaggio prostatico
  2. Il Tantra Commenti disabilitati su Il Tantra
  3. Massaggio Tantra di Coppia Commenti disabilitati su Massaggio Tantra di Coppia
  4. Massaggio Lingam 1 Reply
  5. Meditazione Kundalini Commenti disabilitati su Meditazione Kundalini
  6. Corso di Massaggio Yoni Commenti disabilitati su Corso di Massaggio Yoni
  7. Il massaggio è quasi amare (Osho) Commenti disabilitati su Il massaggio è quasi amare (Osho)
  8. La meditazione tantrica Commenti disabilitati su La meditazione tantrica